SGRASSANTE ANTISILICONICO PER MATERIE PLASTICHE
SGRASSANTE ANTISILICONICO PER MATERIE PLASTICHE
Detergere accuratamente il supporto con un panno abbondantemente imbevuto di sgrassante antistatico 4000. Quando la superficie è ancora bagnata, asciugare bene con un panno pulito e asciutto.
Si consiglia di sgrassare un particolare alla volta, evitando di trattare ampie superfici contemporaneamente.
Lo sgrassante Antistatic Cleaner può essere utilizzato sia dopo le operazioni di lavaggio con acqua (preferibilmente calda) e detersivo e successiva pulizia con lo Sgrassante Antisiliconico 3600, sia in sostituzione di quest'ultimo.
MODALITA' DI UTILIZZO
Lo sgrassante Antistatic Cleaner è un prodotto specificamente formulato con speciali solventi e additivi con una duplice funzione. La prima è quella di favorire lo scarico dell'elettricità statica che per ragioni diverse si accumula sulle parti in plastica delle autovetture. Essa è la maggiore responsabile di accumulo e attrazione della polvere su queste superfici, e il sistematico utilizzo di Antistatic Cleaner prima della verniciatura previene efficacemente questo sgradito fenomeno. La seconda è quella di rimuovere con facilità residue tracce di sporco, unto, siliconi, cere e altri agenti contaminanti presenti sulle materie plastiche, senza intaccarle, essendo in parte sensibili ai solventi e richiedendo quindi l'uso di particolari solventi non aggressivi.