FLEXILIT IMPREGNANTE MONO Impregnante consolidante trasparente
Impregnante consolidante trasparente monocomponente a base di resine poliuretaniche alifatiche modificate, non ingiallenti, a bassa viscosità | SPEDIZIONE GRATUITA
Flexilit impregnante mono è impiegato nella preparazione dei supporti lapidei per aumentare la resistenza all'usura ed eliminare la polverosità; per esempio pavimentazioni in calcestruzzo o pietre polverose sono ideali per l'utilizzo di questo prodotto.
Preparazione delle superfici
Le superfici da trattare devono essere pulite e asciutte. Il trattamento di pulizia, quando necessario, deve essere accuratamente progettato caso per caso. Non sono consigliabili pulizie con aggressivi chimici. Indicata la carteggiatura con successiva depolveratura. I conglomerati cementizi contenenti additivi e prodotti per il trattamento superficiale devono essere oggetto di preventive prove di adesione.
Norme di igiene e sicurezza
Evitare il contatto con la pelle e con gli occhi, nocivo per inalazione ed ingestione. Il prodotto contiene solventi infiammabili. Per applicazione in locali chiusi, prevedere una adeguata ventilazione oltre a tutte le misure di sicurezza previste per la pitturazione in presenza di solventi. Durante l’applicazione usare creme barriera, guanti, occhiali e indumenti protettivi.
Scarica QUI la brochure Building Api |
|
- Natura del veicolo poliuretanico alifatico modificato
- Colore trasparente incolore
- Peso specifico 1 ± 0,03 kg/dm3
- Contenuto solidi in volume circa 30%
- Resa in funzione della porosità del supporto, generalmente 0,100-0,200 kg/m2
- Applicazione a pennello o spruzzo per imbibizione a saturazione
- Numero delle mani una o più mani fino a saturazione
- Ripresa eventuale 12 - 24 ore
- Diluizione max. 2 parti in volume di diluente per 1 parte in volume di prodotto
Confezioni
Latte da kg 5 peso netto.
Immagazzinaggio
In recipienti chiusi ed originali, in ambiente asciutto ed a temperatura compresa fra i 5°C ed i 30°C, il materiale può essere conservato per diversi mesi.