PRODOTTI :: FLEXILIT EC Finitura elettroconducibile per pavimentazioni in resina

FLEXILIT EC Finitura elettroconducibile per pavimentazioni in resina

FLEXILIT EC Finitura elettroconducibile per pavimentazioni in resina

Prodotto tricomponente poliuretanico per rifiniture elettroconducibili | SPEDIZIONE GRATUITA

Flexillit EC è utilizzato come strato di finitura elettroconducibile per pavimentazioni in resina sia per aumentare la resistenza agli agenti chimici sia per incrementare la resistenza all'usura.

Preparazione delle superfici
Il prodotto si applica su FINITURA 2 ANTISTATICA ben indurito ed asciutto.

Modalità di applicazione
Per la omogeneità del colore e per una migliore dispersione delle cariche conduttive, è necessario eseguire le operazioni di miscelazione, dei tre componenti, come qui di seguito indicato: aggiungere la polvere EC alla base, miscelare per 2 minuti con girante dentata da 100 mm, montata su trapano. Aggiungere l’indurente e mescolare accuratamente i tre componenti, per altri 2 minuti, ponendo la massima cura che contro le pareti e il fondo del contenitore non rimangano parti di prodotto non ben mescolato.
Allo scopo di ottenere un film di FLEXILIT EC molto chiuso e quindi valorizzare al massimo le caratteristiche estetiche, il prodotto dovrebbe essere applicato a spruzzo. Ove non vi siano condizioni ambientali da permettere l'applicazione a spruzzo il prodotto può essere steso a rullo impiegando rulli di mohair a pelo corto, specifici per finiture poliuretaniche.
Per una più uniforme ed omogenea stesura del prodotto, e per evitare che si evidenzino le rullate, si consiglia di applicare il prodotto incrociando le rullate durante l'applicazione, avendo particolare cura nelle riprese. 

 

Scarica QUI la brochure Building Api

  • Natura del veicolo poliuretanico alifatico
  • Contenuto in solidi in volume >45%
  • Punto di infiammabilità >30°
  • Peso specifico 1,45 + 0.05 kg/dm3
  • Colore grigio, verde