THIOPLAST AM Pittura senza solventi per serbatoi e vasche
Pittura epossidica, bicomponente, senza solventi, per rivestimenti di serbatoi, vasche, ecc. in acciaio o calcestruzzo | PREVENTIVO GRATUITO
Thioplast AM è una pittura epossidica senza solventi impiegata per il rivestimento (di spessore medio, circa 0.3-0.4mm) interno di serbatoi o vasche in acciaio o calcestruzzo. Il prodotto è omologato a norma AER-M-P.020 d. dell’Aeronautica Militare.
Preparazione delle superfici
- In acciaio
Sabbiatura al grado SA 2½ (SIS 0559001967), seguita da accurata depolveratura. Molatura con disco abrasivo di tutti gli spigoli vivi, le sbavature, cordoni di saldatura, ecc. Quando il prodotto viene applicato a spruzzo, è necessario preventivamente applicarlo con pennello su spigoli, angoli e cordoli di saldatura. - In calcestruzzo
Sabbiatura e depolveratura. Eseguire una eventuale rasatura con malta ottenuta con ADESIVO PASSIVANTE, caricato con cemento Portland 425 e quarzo granulometria 0,06-0,25 in rapporto 1:1:1 in peso, per eliminare vaiolature, nidi di ghiaia, buchi, riprese di getto, ecc.
Agibilità del rivestimento
Il rivestimento potrà essere messo a contatto con i carburanti, dopo un minimo di 7÷10 giorni, dall'applicazione dell'ultima mano purchè l'indurimento sia avvenuto a temperature non inferiori a 20°C. Con temperature più basse i tempi saranno maggiori.
Scarica QUI la brochure Building Api |
|
- Contenuto in solidi 100%
- Natura del veicolo epossidico
- Peso specifico 1,45± 0,03 kg/dm3
- Rapporti d'impiego in peso base 78 - indurente 22
- Pot-life a 23°C 2h
- Spessore film secco > 0,150 mm per mano
- Consumo teorico 0,230 kg/m² per mano
- Numero delle mani due
- Riverniciabilità a 23°C 24/48h
- Colore bianco e rosso (intercambiabili)