PLASTIGEL ATOSSICO PER PISCINE AZZURRO Rivestimento a base di resine epossidiche
Rivestimento a base di resine epossidiche liquide modificate. Il rivestimento presenta una superficie dura, liscia, quasi vitrea, molto facile da pulire | PREVENTIVO GRATUITO
PLASTIGEL ATOSSICO PER PISCINE AZZURRO è impiegato nel trattamento di superfici di piscine, contenenti acqua dolce o acqua di mare, e essento senza giunzioni offre una totale impermeabilizzazione della superficie a differenza delle tradizionali mattonelle o tesserine. Applicabile sia a superfici in cemento che in acciaio.
Applicazione del prodotto mediante sistema airless
Per l'applicazione con pompa airless si consiglia di diluire il prodotto con 6÷8% di DILUENTE 2000. Usare pompe airless con rapporto di compressione non inferiore a 45/1, ugelli con diametro 0,021 pollici, angolo di spruzzo 40°- 60°. Pressione d’aria di alimentazione alla pompa, non inferiore a 6-7 atmosfere.
Temperatura di applicazione
Non è consigliabile applicare i materiali sotto i 10°C ed al di sopra dei 35°C. In nessun caso si devono applicare sotto i 5°C. La temperatura delle superfici da rivestire deve essere superiore di almeno 3°C alla temperatura del punto di rugiada.
Scarica QUI la brochure Building Api |
|
- Rapporti di impiego in peso base 80 - indurente 20
- Contenuto in solidi in volume circa 93%
- Peso specifico 1,60±0,05 kg/dm3
- Pot life a 23°C 2h
- Punto di infiammabilità >22C°
- Consumo per mano ca. 0,4 kg/m² per mano
- Numero delle mani due
- Spessore film secco ca. 0,45 mm nelle due mani
- Riverniciabilità a 23°C 12/24h