Flatting Imbarcazioni
Eccezionali dati di resistenza e durezza superficiali.
- Elevata brillantezza ed elasticità.
- Non sfoglia.
Vernici ed impregnanti per legno per finiture interne/esterne.
LEGNO NUOVO: stuccare crepe e buchi, carteggiare a fondo le superfici piane e smussare gli angoli vivi. Asportare completamente la polvere, impregnare il legno applicando Impregnante Classico. Lasciare essiccare completamente e carteggiare a fondo. Applicare quindi due o più mani di FLATTING CLIMI ESTREMI, intervallate da leggera carteggiatura.
LEGNO GIA' VERNICIATO: Se lo stato delle vernici preesistenti non consiglia la completa asportazione, asportare l'eventuale patina di sporco mediante lavaggio con acqua e detersivo e risciacquare. Togliere con una spatola le parti di vernice in fase di distacco, carteggiare e applicare una o più mani di FLATTING CLIMI ESTREMI.
Per ottenere ottimi risultati nell'applicazione dei vari prodotti verniciati e non incorrere in fenomeni di “raggrinzimento” o “rimozione”, si consiglia di arrivare agli spessori desiderati dando più mani, anziché una sola. Si consiglia inoltre di carteggiare leggermente tra una mano e l'altra e di non
sovraverniciare prima di 24 ore.
Prestare attenzione a ricoprire perfettamente con il prodotto le superfici da pitturare senza lasciare fessurazioni, piccoli buchi od angoli scoperti: da questi punti inizierebbe un rapido processo di deterioramento del film e del supporto.
Condizioni dell'ambiente e del supporto:
temperatura dell'ambiente : min. 5°C / max 35;
umidità relativa dell'ambiente: applicabile anche in ambienti molto umidi;
temperatura del supporto : min. 5°C / max 35; supporto asciutto.