Svernimax Sverniciatore
Sverniciatore gelatinoso universale.
LEGNO E MATERIALI SIMILARI: stendere con pennello uno spessore di qualche millimetro. Lasciare agire il prodotto. Procedere all‘asportazione completa della vernice rimossa con raschietto e spazzole metalliche, seguendo il senso della venatura del legno. Pulire accuratamente con stracci il supporto sverniciato e lasciare essiccare completamente la superficie per qualche ora. Spazzolare e carteggiare a fondo eliminando ogni residuo di lavorazione, asportare la polvere e procedere come su legno nuovo. Sul ferro e materiali similari: procedere come sopra carteggiando e spazzolando a fondo le zone arrugginite prima di effettuare l‘applicazione del fondo.
Il prodotto si applica a pennello e non va assolutamente diluito. Per usufruire del massimo rendimento sverniciante, si consiglia di applicare il prodotto lontano da fonti di calore, su superfici non riscaldate e possibilmente in luoghi non eccessivamente ventilati. Il prodotto è pronto all‘uso.
Il prodotto è a base di componenti neutri, ma nonostante ciò è possibile che nelle stagioni calde o in ambienti riscaldati si formi una pressione interna: consigliamo pertanto prudenza e cautela nella apertura del barattolo. In questi casi svitare lentamente il tappo tenendo la mano appoggiata sullo stesso in modo da mantenere una pressione continua. Con una spatola , cacciavite o altro, sollevare da un lato il suddetto tappo tenendovi sempre la mano appoggiata. Se si viene a contatto con il prodotto, in qualunque parte del corpo, è sufficiente lavarsi abbondantemente con acqua fredda.
formati 0,75lt