PRODOTTI :: TERMO PAINT Pittura termica traspirante resistente alle muffe

TERMO PAINT Pittura termica traspirante resistente alle muffe

TERMO PAINT è una pittura termica, a base di resine in emulsione acquosa, biossido dititanio, inerti selezionati, microsfere di vetro cave, additivi antimuffa. Particolarmente indicata per locali ad elevata presenza di vapore come bagni, cucine, lavanderie, ove più facile è la formazione di condensa superficiale e di muffe. L’efficace azione isolante riducesensibilmente i fenomeni di condensa tipica dei muri perimetrali migliorando la vivibilità degli ambienti e riducendo la probabilità che compaiono muffe.

Norme d’Impiego e preparazione del supporto


Applicazione


Superfici murali mai dipinte:

spazzolare accuratamente, asportando ogni traccia di polvere, sporcizia o frammenti di intonaco non perfettamente aderenti. Se presenti muffee/o alghe vanno trattati con D.V.B. Applicare una mano di PRYMER ACQ, fissativo uniformante e consolidante ad alta penetrazione ed attendere 24 ore.

Superfici murali già dipinte o parzialmente degradate:

asportare ogni traccia di pittura non perfettamente aderente e le eventuali efflorescenze; in presenza di muffe effettuare un trattamento con D.V.B.
Ripulire accuratamente da polvere o sporcizia; controllare che il muro sia perfettamente asciutto, eventualmente livellare o stuccare, con STUCCO EXTRA o STUCCO PV e carteggiare. Fissare tutta la superficie con una mano di PRYMER ACQ ed attendere 24ore.
TERMO PAINT può essere applicata a pennello o a rullo. Prima mano, diluire fino al 25% con acqua. Seconda mano, diluire fino al 25% con acqua. Distanziare le due mani di almeno 12 ore.Lavare con acqua gli attrezzi subito dopo l’uso

Aspetto: opaco
• Formulazione: all’acqua
• Tinte: bianco
• Resa per mano: ca. 4mq/lt
• Applicazione: pennello, rullo
• Confezioni: 5lt, 14lt