DECORO AW Rivestimento ad alto pregio estetico
Prodotto bicomponente poliuretanico-alifatico senza solventi, carteggiabile. Per rivestimenti continui decorativi di alto livello | PREVENTIVO GRATUITO
Decoro AW serve a realizzare rivestimenti continui, con alto pregio estetico, impermeabili, con ottime resistenze all’urto, all’usura, agli agenti chimici ed atmosferici, di facile pulizia e manutenzione. Consente di realizzare accostamenti cromatici con prodotto in diverse colorazioni, disegni, decori.
Preparazione delle superfici
Le superfici devono essere asciutte, pulite, esenti da oli e grassi. La loro preparazione deve essere effettuata mediante sabbiatura a recupero (pallinatura), bocciardatura, e fresatura, secondo le condizioni delle stesse.
Modalità di applicazione
Decoro aw si applica su promotore di adesione Decoro primer. Il prodotto va applicato con spatola dentata per controllare gli spessori da realizzare. Particolare cura deve essere posta nella miscelazione dell’indurente con la base. Essa deve essere realizzata con miscelatori a bassa velocità almeno per 5 minuti. Travasare il prodotto in recipiente pulito e miscelare per altri 5 minuti. Il prodotto viene fornito nella versione neutra, da colorare con Decoro pigmento con rapporto di impiego resina-pigmento 100:10. Per ottenere risultati estetici gradevoli, seguendo una corretta applicazione, si consiglia di interpellare il servizio tecnico Api che indicherà, in relazione al tipo e stato del supporto, il sistema più idoneo da realizzare.
Scarica QUI la brochure Building Api |
|
- Natura del veicolo poliuretano alifatico
- Contenuto in solidi 100%
- Peso specifico 1,40 ± 0,05 kg/dm3
- Colore neutro (il prodotto può essere colorato con l’aggiunta di Decoro pigmento 10% in peso calcolato sul peso di base + indurente Rapporti di impiego in peso base 68 - indurente 32)
- Pot-life a 23°C e 50% U.R. 60 minuti
- Minimo spessore film secco consigliato 2 mm