Opere d’arte nei pavimenti in resina di nuova generazione
Lasciati guidare attraverso un'esperienza immersiva nel mondo delle resine decorative per pavimentazioni
Resine, a regola d'Artwalk
ARTWALK è un progetto firmato dalla Divisione decorativa di API, azienda leader nella formulazione,produzione e posa di pavimenti industriali e navali in resina sintetica da oltre 50 anni sul mercato.
Il design di Artwalk è già stato scelto da alcune delle più prestigiose firme nel luxury per trasformare i loro spazi e showroom in opere d’arte di nuova generazione.
Pavimenti in resina per pavimentazioni formulati in resine purissime a elevata flessibilità, impermeabili,
Utilizzo tipico per interni in ambienti a uso civile e commerciale.
Idoneo per pavimentazione e rivestimento a parete di docce, bagni turchi, vasche, mensole e componenti d'arredo, piani lavabo e ogni elemento architettonico.
Rappresenta un'alternativa tecnologica al microcemento.
Con ARTWALK si eliminano i problemi di fessure, cavillature e crepe che caratterizzano altri tipi di prodotti.
Consulta la BROCHURE fotografica Pavimenti ART WALK
Cemento Liquido
Resina e cemento si fondono per creare spazi contemporanei, ricchi di sfumature naturali.
Al tatto Cemento Liquido è grezza e cruda. La resina è l’ingrediente fondamentale per ottenere l’effetto che conferisce all’opera le sfumature tipiche del materiale usato da Le Corbusier.
Acqua
Spazi puri che lasciano ascoltare il suono del mare, una superficie liscia ed elastica che dura nel tempo.
La linea Acqua – ambasciatrice della purezza – in un’unica colata conquista lo spazio, rendendolo uniforme, liscio e limpido. Attraverso questa applicazione è possibile riprodurre le venature del marmo o gli effetti nuvolati.
La sua composizione poliuretanica, conferisce al prodotto la sua tipica elasticità, permettendo l’assorbimento di suoni e urti, anche in ambienti esterni.
Materia Grezza
Luci ed ombre svelano curve uniche che appagano il tatto,
il quarzo le rende immuni ai segni del tempo.
a linea Materia grezza è caratterizzata da estrusioni materiche che rivelano differenti identità a seconda dell’orientamento in fase di posa. Più strati dello stesso pigmento generano un’elegante colorazione ‘ton sur ton’, arricchita dalla presenza del quarzo che le conferisce una tenacità ed una durezza che rendono Materia grezza la resina più resistente ai graffi.