TECNODUR H2O UNIVER PPG | Finitura epossidica bicomponente all'acqua per interno
Finitura epossidica bicomponente ad alte prestazioni idrodiluibile, indicata per la verniciatura di calcestruzzo e acciaio
Tecnodur H2O, grazie alla sua particolare formulazione, conferisce alle superfici un’ottima resistenza ai detergenti industriali e ai disnfettanti.
Indicato anche per il trattamento di pavimenti in CS.
ASPETTO: Lucido (70-80 gloss a 60°)
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO:
Superfici ferrose : rimuovere la ruggine ed eventuali tracce di calamina mediante spazzolatura o altre operazioni meccaniche. Sgrassare le superfici per assicurare una corretta adesione al
supporto. Se sono presenti vecchie pitturazioni rimuovere le parti non più ben aderenti al supporto e verificare la compatibilità con il sistema proposto.
Supporti murali : Agire su superfici esenti da polvere e parti scarsamente aderenti. In caso di contaminazioni di muffe o alghe trattare le superfici con disinfestante specifico. Su superfici
vecchie ove necessario, rasare con apposita malta. Intonaci e rappezzi non maturi possono causare scolorimento, aloni e comparsa di sali.
Supporto pulito, privo di oli, polvere, o altre sostanze che ne impediscano l’adesione. In caso di risalita di umidità la superficie deve essere trattata con idoneo primer – Idrodur.
Calcestruzzo – lavaggio acido e risciacquo con acqua di rete
N.B. In caso di superfici già pitturate verificare la compatibilità e l’adesione con il sistema proposto.
Il prodotto rispetta i parametri della Direttiva Europea 2004/42/CE (recepita dal D.legs.n. 161/2006) che prevede di limitare le emissioni di composti organici volatili (COV) nell’ambiente.
Acquista ora TECNODUR H2O UNIVER PPG qui :