IDRODUR UNIVER PPG | Primer speciale a base di resine epossidiche all'acqua, bicomponente per sottofondi umidi e resistenze a controspinta d'acqua
Sbarramento verticale dell'umidità, isolante per superfici sensibili ai solventi
Mano di fondo universale per calcestruzzo, mattoni pieni, materiali lapidei, vari composti cementizi, granigliati anche in presenza di forte umidità e controspinta d'acqua.
Incapsulante per cemento e amianto, deumidificante di locali interrati e soggetti a infiltrazioni di acqua di falda, prodotto base
per cicli protettivi atossici-alimentari, isolante antiumido di sottofondi per moquette, parquet, PVC.
CODICE PRODOTTO Base Idrodur
Induritore Catalizzatore Idrodur
Diluente Acqua
ASPETTO DEL FILM - Opaco
RAPPORTO DI MISCELAZIONE (in peso) Base - 100
Induritore - 50
RAPPORTO DI MISCELAZIONE (in volume) Base #
Induritore #
PREPARAZIONE DEL PRODOTTO - Idrodur è un bicomponente ad acqua : versare tutto l'Idrodur Catalizzatore nell'Idrodur Base, avendo cura di pulire bene con una spatola le pareti ed il fondo del barattolo. Mescolare la miscela accuratamente per alcuni minuti con un trapano a basso numero di giri fino ad ottenere una perfetta omogeneizzazione.
Il prodotto risulta pronto per essere applicato. Qualora si debba applicare in due mani, a causa di una forte spinta d'acqua esterna, la prima mano potrà essere diluta con acqua fino al 3 / 5 % in peso.
APPLICAZIONE Metodo - Idrodur si applica a rullo o pennello.
Dopo l'applicazione tutta la superficie dovrà risultare omogeneamente bianca, senza chiaro-scuri. Prima di sovrapplicare altri prodotti accertarsi, meglio con apposito umidometro, che tutta la superficie sia asciutta. Qualora risultino ancora zone umide sarà necessario applicare una seconda mano del prodotto a distanza di 24 ore.
Diluizione - 3/5%
Temperatura - minima 15°C, massima 40°C
Pressione per lo spruzzo #
Diametro ugello #
FONDI COMPATIBILI #
FINITURE COMPATIBILI - Finiture Epossidiche
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO - Idrodur è un Primer all'acqua per calcestruzzo o materiali lapidei anche umidi.
In presenza di controspinte d'acqua provenienti da falde esterne non si deve applicare su intonaci. La superficie deve presentarsi sana e compatta ed esente da inquinanti organici e Sali.
Si consiglia, ove possibile, la sabbiatura o idropulizia.
La pulizia meccanica e/o manuale dovrà portare ad una superficie con resistenza a trazione di almeno 15/20 Kg/mq, soprattutto se lo strato di Idrodur dovrà reggere controspinte d'acqua.
Acquista ora IDRODUR UNIVER PPG qui :