FONDO INTERMEDIO EPOSSIDICO NP 707.3000 ZETAGI VENEZIANI
Studiato per l’applicazione di elevati spessori di film secco anche a mano unica, formulato con l’impiego di speciali resine epossidiche da reticolare con catalizzatori amminici o poliammidici addottati
Prodotto bicomponente ad alto solido idoneo per l’applicazione di spessori medio-alti di film secco anche a mano unica con ridotta emissione di solvente, formulato con l’impiego di speciali resine epossidiche da reticolare con catalizzatori amminici o poliammidici addottati, con l’utilizzo di pigmenti anticorrosivi a base di fosfati di zinco.
E’ consigliato l’impiego in particolar modo come fondo con ottimi risultati, come intermedio o, quando non interessi la resistenza allo sfarinamento, come mano a finire.
Per le sue caratteristiche di dilatazione e bassa tixotropia è raccomandato ove si desiderino applicazioni anche a bassi spessori (50 μ).
Può essere utilizzato con:
catalizzatore epox cod 701477 ( 471/hp AS conc.) (amminico) come primer ad elevate prestazioni anticorrosive su superfici in acciaio, o acciaio zincato, e come intermedio nei casi in cui venga accettato un certo grado di ingiallimento. L’applicazione può essere effettuata anche in ambienti o supporti umidi o freddi. catalizzatore epox cod 701455 (poliammidico addottato) come primer su superfici in acciaio o acciaio zincato, come intermedio o finitura. L’applicazione non può essere effettuata in ambienti o su supporti umidi o freddi.