SMALTO BETA LUCIDO serie pigmentata 610000 ZETAGI VENEZIANI
Ottima copertura, pennellabilità, resistenza alle intemperie, buona protezione in ambienti industriali
E’ dotato di ottima copertura, pennellabilità, bagnatura del supporto e resistenza alle intemperie, con buona protezione anche in ambienti industriali; conserva una buona brillantezza, tenacità ed elasticità anche in seguito ad invecchiamento per esposizione prolungata agli agenti atmosferici.
Se ne consiglia pertanto l’utilizzo come mano a finire o unica per strutture in legno ed in ferro in genere.
Campi d’impiego suggeriti e consigliati
Adatto nella verniciatura come mano a finire o unica per strutture in legno ed in ferro in genere per quanto sopra descritto.
Metodo di applicazione: a spruzzo airmix o airless, con aerografo o a pennello
Condizioni di applicazione: è consigliabile l’applicazione con temperatura compresa fra i 5°C e i 35°C e 50% di umidità relativa su supporto perfettamente pulito. Nel caso di supporti in ferro si consiglia l’applicazione su idonea antiruggine, serie 194. Per i supporti in legno è consigliato un pretrattamento con gli Impregnanti Holzfreund al solvente o all’acqua, seguito da eventuale Fondo R.E. per migliorare la pienezza della mano a finire.
Condizioni di sovrapplicazione: può essere sopraverniciato con se stesso dopo circa 24 ore dall’applicazione con le stesse condizioni sopra descritte.