BARRIER ACQUA PLUS | IDROFOBIZZANTE NANOTECNOLOGICO PER BARRIERE CHIMICHE
Barriera contro l’umidità capillare di risalita
Risolvi il problema dell'umidità di risalita con BARRIER ACQUA PLUS - SISTEMA A CADUTA
La pratica soluzione nanotecnologica CIR per realizzare BARRIERE CHIMICHE.
BARRIER ACQUA PLUS è basato su una SOLUZIONE NANOTECNOLOGICA UNICA SUL MERCATO, composta da una SOLUZIONE ACQUOSA in grado di idrofobizzare anche i capillari più piccoli presenti nei materiali, garantendo così la certezza dell’intervento.
TOTALE ASSENZA DI SOLVENTI
Un prodotto totalmente ecologico, non tossico, sicuro per gli operatori e le persone che usufruiscono dell’immobile, oltre che per l’ambiente
In più l’assenza di solventi permette al prodotto di poter penetrare con facilità, senza trovare ostacolo dall’acqua stessa contenuta nel paramento murario, limite che avrebbe invece un prodotto a base solvente.
Barrier Acqua Plus - è un innovativo sistema di barriera chimica che lascia assolutamente inalterato il passaggio di vapore della parete, senza rilasciare alcun sottoprodotto di reazione al suo interno e senza modificare le caratteristiche fisiche/chimiche dei materiali.
E' disponibile in flaconi predosati, già pronti all’uso, da 0,50 lt 0,750 lt 1,00 lt , tali da permettere un dosaggio appropriato per qualsiasi spessore di muratura
Il sistema è reversibile, ovvero non lascia segni e non compromette la muratura.