ADDITIVO ANTIMUFFA ANTIALGA - CIR
speciale additivo che, una volta aggiunto alle idropitture, risulta idoneo ed efficace a contrastare la crescita di muffe ed alghe
DESTINAZIONE-- > ADDITIVO ANTIMUFFA ANTIALGA è un prodotto specifico da aggiungere a tutte le tradizionali idropitture murali per interni ed esterni come: pitture lavabili, semilavabili, al quarzo, idrorepellenti, rivestimenti e tempere, pitture ai silicati.
PROPRIETÀ --> ADDITIVO ANTIMUFFA ANTIALGA è uno speciale additivo che, una volta aggiunto alle idropitture, risulta idoneo ed efficace a contrastare la crescita di muffe ed alghe sul film della pittura. Il prodotto è composto da una combinazione sinergica di agenti fungicidi/alghicidi organici ad ampio spettro d’azione. ADDITIVO ANTIMUFFA ANTIALGA è ideale per essere additivato a pitture da applicare su murature soggette alla formazione di microrganismi e patine biologiche.
USO-->ADDITIVO ANTIMUFFA ANTIALGA è già pronto all’uso e non deve essere diluito prima del suo impiego. Aggiungere il prodotto all’idropittura nel dosaggio indicato, e cioè 1 flacone intero da 200 ml per ogni secchio da 13-15 lt. (=25 Kg). Mescolare bene il tutto prima di utilizzare la pittura. Per facilitare la sua miscelazione nella pittura, è possibile disciogliere prima il prodotto con l’acqua di diluizione della pittura. In caso di pareti già infestate da muffe o alghe, procedere con una preventiva rimozione con RINNOVA PARETI SBIANCANTE o BIO C.
RESA-->Prodotto concentrato: aggiungere 1 flacone da 200 ml ogni 13-15 lt (=25 Kg) di idropittura sia per esterni che per interni.