IKARO : LETTURA DEL COLORE A DISTANZA
IKARO :Il primo spettrofotometro portatile a sfera, gestito da app formulativa.
Frutto di anni di ricerca e sviluppo nel campo della tintometria, del software e del marketing, Ikaro Color in Cloud rappresenta un'innovativa soluzione per la gestione del colore, che rivoluzionerà il modo in cui lavoreranno tutti gli operatori del settore.
Con IKARO puoi rilevare, formulare e ordinare il colore ovunqua tu sia !!!
COLORIMETRIA 5.0
Ikaro rappresenta un progetto colorimetrico integrato composto da 4 moduli: App mobile formulativa, spettrofotometro, software di gestione dell’ordine e software formulativo.
Tramite la connessione di questi elementi è possibile formulare e correggere le tinte pastello in maniera facile e veloce
ed è altrettanto possibile gestire l’ordine di produzione del colore del cliente finale.
Il tutto è collegato ad un database centralizzato su un Server performante in grado di elaborare le varie richieste e le varie query.
IKARO è un concept rivoluzionario che utilizza uno spettofotometro con geometria diffusa a sfera d/8° e con tecnologia LED per la rilevazione del colore e una app collegata ad un server per la gestione e la formulazione del colore desiderato.
Ikaro può essere utilizzato sia da rivenditori, in possesso del sistema tintometrico, che da applicatori che non hanno a disposizione il sistema
tintometrico composto da basi e paste coloranti.
Lo stesso sistema può essere proposto, secondo il medesimo schema rivenditori-applicatori, dai produttori di vernici.
#blog #iveavernici #bari #puglia #industria #formazione
#damianivernici #franchiekim
Allegato: BROCHURE_IKARO